TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.

ASSALTO AI CORNI – EDIZIONE 2023

La ASD SEV VALMADRERA propone l’ottava edizione dell’evento “ASSALTO ai CORNI”. La manifestazione senza carattere competitivo è aperta a tutti e consiste nel raggiungere il Rifugio SEV Pianezzo – Corni di Canzo da tre diversi punti di partenza siti in Canzo, Valmadrera e Valbrona.
 
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:
dalle ore 7.15 fino alle 10.30 iscrizioni dei partecipanti presso i relativi punti di partenza (Valmadrera in zona Belvedere-Cappelletta della VARS, Valbrona alla stanga di Oneda e per Canzo alla fonte Gajum)
dalle ore 8.30 inizio arrivi al Rifugio SEV e consegna del gadget di partecipazione
ore 10.45 Santa Messa alla Cappelletta dedicata ai caduti della montagna e a tutti i soci Sev defunti 
ore 11.45 aperitivo festoso e a seguire pranzo su prenotazione presso il Rifugio o asporto all’esterno nel prato.
Nel pomeriggio la compagnia teatrale (S)LEGATI propone lo spettacolo all’aperto (S)LEGATI: L’incredibile storia vera degli alpinisti Joe Simpson e Simon Yates.Tratto dal best seller “La Morte sospesa” (S)legati è la storia di un sogno ambizioso: essere i primi al mondo a scalare la parete ovest del Siula Grande.
 

a seguire premiazione dei gruppi più numerosi ed estrazione della lotteria

 
REGOLAMENTO
La quota di partecipazione è fissata in Euro 5,00 a persona.
Al momento dell’iscrizione il partecipante dovrà comunicare il nome del gruppo o associazione di appartenenza che verrà indicato sul cartellino di partecipazione (non sono ammesse iscrizioni con nominativo Sev Valmadrera); il cartellino stesso darà diritto al ristoro (all’arrivo al Rifugio) e al ritiro del gadget di partecipazione. Inoltre si parteciperà alla classifica per i gruppi più numerosi che assegnerà vari premi. Il gadget verrà consegnato personalmente all’arrivo al Rifugio, non sono ammessi ritiri cumulativi; gadget assicurato ai primi 400 partecipanti regolarmente iscritti.
La ASD SEV Valmadrera si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità derivata da eventuali eventi dannosi a cose e/o persone.
In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata alla domenica successiva.

Ultimi eventi nei Rifugi di Lombardia

Tutti i prossimi eventi che non puoi assolutamente perderti